ciao ragazzi!
scusate se questa settimana ho abbandonato il mio caro blogghino, ma sono stata sempre via! il mio odio per le fs è ormai risaputo, ma ora si apre la strada dell'intolleranza al mezzo!!! per non parlare delle corriere!
dicevo...settimana piena: fare un progetto per l'università in un giorno, presentarlo il giorno dopo e poi andar dalla prof della tesi (che mi è sempre più simpatica: una forza della natura!) e poi pallavolo, passare da postioma a treviso a padova a treviso ancora...insomma un casin!
arrivo a giovedi che non è ancor finita perchè parto nel pome x andar a padova a lezione, tornerò alle otto e ripartirò dopo 10 minuti per la partita di pallavolo!
però ne ho avute di soddisfazioni fino ad ora: ho conosciuto una nuova amica, il progetto è stato accolto con entusiasmo e ho ritrovato tomma -sempre più carino, mi ha raccontato mille cose incredibili!-!
beh il fine settimana promette bene: ci si ritrova con i dread di vitto, ho vinto il biglietto x i rezophonic al new age venerdì, sabato rivedrò qualche amico spero (vero giulio?), domenica si mangia a casa mia per il pranzo di pasqua (Dio ci liberi dalla cucina di mia zia!) e intanto si può ascoltare il nuovo cd dei perturbi su my space (grazie della dritta, cari amici della somma di due!)!!!
e allora a tutti buon metà settimana!
intanto qualcuna è embarassada!
Etichette: settimana