lunedì, aprile 23, 2007
ieri son andata al mar e mi son bruciacchiata le chiappe e il resto...
che bello quando iniziano queste giornate!
i corpi si scoprono, si inizia ad andare al mare, ci si abbronza, si sta tutta la sera fuori a parlare e iniziano i concerti d'estate!
qualcuno viene all'heineken a veder pearl jam,killers,incubus...?secondo voi prevendita necessaria?
intanto beccatevi i concerti di marcon: verdena sicuri!
venerdì, aprile 20, 2007
sentito e approvato!
stamane mentre cercavo di meglio definire la mia traccia di intervista (ancora oggetto di mistero...), mi son ascoltata il tommy e company...o meglio i miei perturbazione! primo ascolto buono! ci piace sia pianissimo che fortissimo!
non vedo l'ora di vederli al new age il 19 maggio!
http://www.perturbazione.com/
non vedo l'ora di vederli al new age il 19 maggio!
http://www.perturbazione.com/
Etichette: dischi
mercoledì, aprile 18, 2007
odio il varietà annoia la città
In un giorno in cui il panico e l'isteria collettiva dominano 3viso (oooooooo! una nube di diossina oscura la città!) e io me ne sto calma calma a padova, mi viene da pensare che
1) odio il varietà.... annoia la città
2) ho trascurato il mio blog
3) ho trascurato il mio blog
4) l'inquinamento visibile risveglia le masse dal torpore dell'inquinamento invisibile o sommesso dietro le nostre spalle. e vabbè la gente è così! ignora ciò che non vede!
5) non vi ho pubblicato niente sul grandioso concerto dei verdena di sabato scorso
per quanto concerne il concerto in breve potrei dire grandioso: questo giro sapevo le canzoni e me le sono gustate tutte! e se un gruppo apre con gulliver che è una canzone con le controballe da 12 minuti vuol dire che sono potenti! ho adorato tutte le canzoni, ma in particolare:
40 secondi di niente (10000 ricordi: se dovessi scegliere la canzone della mia vita, sceglierei proprio questa, almeno in questi giorni!)
sotto prescrizione del dottor huxley(spettacolare lunga)
muory delay (che mi puzza di led zeppelinata!)
gulliver
don callisto
l'infinita gioia di herny bahus
luna
grazie verdena della carica che c'avete messo, anche nei momenti di problemi tecnici che (azz!)c'hanno interrotto elefante! io vi torno a vedere: state sicuri!!!
qualche foto.. non venute molto bene!
e questo è vitto sognante un altro concerto dei verdena!
Etichette: concerti
mercoledì, aprile 11, 2007
sabato, aprile 07, 2007
Rezophonic: che festa!
un venerdi al new age stupendo: più che un concerto una festa! sai quelle cose che si improvvisano, ma che vengono fuori una figata: accade per esempio che livio ci canti in modo superbo "fuori dal tempo" dei bluvertigo! alla prima canzone già ci sentiamo tutti amici dei ragazzi che si alterneno sul palco e ci accorgiamo che dietro a quel progetto che si chiama rezophonic c'è un grande uomo - nonchè straordinario batterista - , cioè Mario Riso, e un grande gruppo di amici insieme per contribuire alla costruzione dei pozzi in Africa. e soprattutto c'è un anima forte dietro questo gruppo che mescola rock, punk, pop, rap e chi più ne ha più ne metta: magari muta forma da un concerto all'altro, ma lo spirito del tour è massimo!
bravo nikki: grande matador, ha suonato per noi anche "l'ultimo bicchiere" (praticamente: la mia adolescenza!).
bravi i deasonica.
bravo diego mancino.
mitico livio: un altro pezzo della mia giovinezza!
e bravi bravi tutti!!
per chi non c'è stato: non sapete e non potete immaginare cosa vi siete persi!!!
ps: della serie...SOLO A ME CAPITANO QUESTE COSE:
dopo il concerto mentre stavam aspettando che nikki si liberasse xè fio voleva far la foto insieme: è assalito da tutte le donne che lo vogliono. noi aspettiamo: nessuna fretta. sicchè lui ad un certo punto, mentre distrattamente lo guardo, viene da me, mi prende e mi dice:
- ma sai che durante il concerto ogni tanto ti guardavo perchè eri troppo presa? e mi davi la carica! -.
COOOOSAAAA??? Mito della mia adolescenza, che mi dici mai? troppo un piacere!!!
e poi io e fio oltre a far la foto ci discutiamo un pò, ma, naturalmente le solite iene di donne assatanate ce lo portano via! caro nikki, piacere di averti conosciuto!
Etichette: concerti
venerdì, aprile 06, 2007
TANTI AUGURI PICCOLA BUNNY!!!! sono già tre anni?
ah si! la principessina di casa ha già tre anni!
auguri anche a leonardo!
auguri per i giorni precedenti anche al genio e a marcio!
auguri anche a leonardo!
auguri per i giorni precedenti anche al genio e a marcio!
Etichette: auguri
giovedì, aprile 05, 2007
che settimana!
ciao ragazzi!
scusate se questa settimana ho abbandonato il mio caro blogghino, ma sono stata sempre via! il mio odio per le fs è ormai risaputo, ma ora si apre la strada dell'intolleranza al mezzo!!! per non parlare delle corriere!
dicevo...settimana piena: fare un progetto per l'università in un giorno, presentarlo il giorno dopo e poi andar dalla prof della tesi (che mi è sempre più simpatica: una forza della natura!) e poi pallavolo, passare da postioma a treviso a padova a treviso ancora...insomma un casin!
arrivo a giovedi che non è ancor finita perchè parto nel pome x andar a padova a lezione, tornerò alle otto e ripartirò dopo 10 minuti per la partita di pallavolo!
però ne ho avute di soddisfazioni fino ad ora: ho conosciuto una nuova amica, il progetto è stato accolto con entusiasmo e ho ritrovato tomma -sempre più carino, mi ha raccontato mille cose incredibili!-!
beh il fine settimana promette bene: ci si ritrova con i dread di vitto, ho vinto il biglietto x i rezophonic al new age venerdì, sabato rivedrò qualche amico spero (vero giulio?), domenica si mangia a casa mia per il pranzo di pasqua (Dio ci liberi dalla cucina di mia zia!) e intanto si può ascoltare il nuovo cd dei perturbi su my space (grazie della dritta, cari amici della somma di due!)!!!
e allora a tutti buon metà settimana!
intanto qualcuna è embarassada!
Etichette: settimana