fiolau

mercoledì, aprile 18, 2007

odio il varietà annoia la città

In un giorno in cui il panico e l'isteria collettiva dominano 3viso (oooooooo! una nube di diossina oscura la città!) e io me ne sto calma calma a padova, mi viene da pensare che

1) odio il varietà.... annoia la città

2) ho trascurato il mio blog

3) ho trascurato il mio blog

4) l'inquinamento visibile risveglia le masse dal torpore dell'inquinamento invisibile o sommesso dietro le nostre spalle. e vabbè la gente è così! ignora ciò che non vede!

5) non vi ho pubblicato niente sul grandioso concerto dei verdena di sabato scorso

per quanto concerne il concerto in breve potrei dire grandioso: questo giro sapevo le canzoni e me le sono gustate tutte! e se un gruppo apre con gulliver che è una canzone con le controballe da 12 minuti vuol dire che sono potenti! ho adorato tutte le canzoni, ma in particolare:

40 secondi di niente (10000 ricordi: se dovessi scegliere la canzone della mia vita, sceglierei proprio questa, almeno in questi giorni!)

sotto prescrizione del dottor huxley(spettacolare lunga)

muory delay (che mi puzza di led zeppelinata!)

gulliver

don callisto

l'infinita gioia di herny bahus

luna

grazie verdena della carica che c'avete messo, anche nei momenti di problemi tecnici che (azz!)c'hanno interrotto elefante! io vi torno a vedere: state sicuri!!!

qualche foto.. non venute molto bene!

e questo è vitto sognante un altro concerto dei verdena!



Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page