fiolau

sabato, aprile 07, 2007

Rezophonic: che festa!

un venerdi al new age stupendo: più che un concerto una festa! sai quelle cose che si improvvisano, ma che vengono fuori una figata: accade per esempio che livio ci canti in modo superbo "fuori dal tempo" dei bluvertigo! alla prima canzone già ci sentiamo tutti amici dei ragazzi che si alterneno sul palco e ci accorgiamo che dietro a quel progetto che si chiama rezophonic c'è un grande uomo - nonchè straordinario batterista - , cioè Mario Riso, e un grande gruppo di amici insieme per contribuire alla costruzione dei pozzi in Africa. e soprattutto c'è un anima forte dietro questo gruppo che mescola rock, punk, pop, rap e chi più ne ha più ne metta: magari muta forma da un concerto all'altro, ma lo spirito del tour è massimo!


bravo nikki: grande matador, ha suonato per noi anche "l'ultimo bicchiere" (praticamente: la mia adolescenza!).


bravi i deasonica.


bravo diego mancino.


mitico livio: un altro pezzo della mia giovinezza!


e bravi bravi tutti!!


per chi non c'è stato: non sapete e non potete immaginare cosa vi siete persi!!!


ps: della serie...SOLO A ME CAPITANO QUESTE COSE:


dopo il concerto mentre stavam aspettando che nikki si liberasse xè fio voleva far la foto insieme: è assalito da tutte le donne che lo vogliono. noi aspettiamo: nessuna fretta. sicchè lui ad un certo punto, mentre distrattamente lo guardo, viene da me, mi prende e mi dice:


- ma sai che durante il concerto ogni tanto ti guardavo perchè eri troppo presa? e mi davi la carica! -.


COOOOSAAAA??? Mito della mia adolescenza, che mi dici mai? troppo un piacere!!!


e poi io e fio oltre a far la foto ci discutiamo un pò, ma, naturalmente le solite iene di donne assatanate ce lo portano via! caro nikki, piacere di averti conosciuto!

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page