fiolau

giovedì, aprile 05, 2007

che settimana!

ciao ragazzi!

scusate se questa settimana ho abbandonato il mio caro blogghino, ma sono stata sempre via! il mio odio per le fs è ormai risaputo, ma ora si apre la strada dell'intolleranza al mezzo!!! per non parlare delle corriere!

dicevo...settimana piena: fare un progetto per l'università in un giorno, presentarlo il giorno dopo e poi andar dalla prof della tesi (che mi è sempre più simpatica: una forza della natura!) e poi pallavolo, passare da postioma a treviso a padova a treviso ancora...insomma un casin!

arrivo a giovedi che non è ancor finita perchè parto nel pome x andar a padova a lezione, tornerò alle otto e ripartirò dopo 10 minuti per la partita di pallavolo!

però ne ho avute di soddisfazioni fino ad ora: ho conosciuto una nuova amica, il progetto è stato accolto con entusiasmo e ho ritrovato tomma -sempre più carino, mi ha raccontato mille cose incredibili!-!

beh il fine settimana promette bene: ci si ritrova con i dread di vitto, ho vinto il biglietto x i rezophonic al new age venerdì, sabato rivedrò qualche amico spero (vero giulio?), domenica si mangia a casa mia per il pranzo di pasqua (Dio ci liberi dalla cucina di mia zia!) e intanto si può ascoltare il nuovo cd dei perturbi su my space (grazie della dritta, cari amici della somma di due!)!!!

e allora a tutti buon metà settimana!

intanto qualcuna è embarassada!

Etichette:

4 Commenti:

  • ciao bella...sono carlotta (sociologia) ti lascio l'indirizzo del mio blog: www.cosiesevipare.splinder.com

    Di Anonymous Anonimo, Alle 1:48 PM  

  • paracula...adesso devi pagare l'ingresso a tutt

    Di Anonymous Anonimo, Alle 2:34 PM  

  • però solo io ho partecipato al concorso!

    Di Blogger fiolau, Alle 8:25 AM  

  • Ma che bella la Bunny...proprio come la sua padrona;-)..Lauretta ero dispersa nell'Europa del Nord, stavolta Svezia...vabbe spero di risentirti presto!
    un bacione mitica che scrivi e butti sempre un occhio al mio blog.baseto FABI

    Di Anonymous Anonimo, Alle 8:00 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page