fiolau

lunedì, luglio 30, 2007

un saluto dalla vostra pallina!!!!

che dire di questo weekend: ho mangiato tanto... e se mi incontrate non preoccupatevi se rotolo come una pallina!!! beh diciamo che è stato un weekend lungo in cui mi sono destreggiata tra stage e divertimenti!!

mercoledì

giornata libera, vado dalle parti del teglio e voglio pigliarmi il gelato a fossalta, costringo vitto a imbracciare la vespa, ma - disdetta!!- troviamo la gelateria chiusa!!! azz! maledetti " mercoledì chiuso" del portogruarese e dintorni!! alla sera prima di andare a marcon, vogliamo un kebab.. cavolo chiuso anca qua! che palle! arriviamo al marcon festival per vedere gli animal collective.. non c'è che dire: innovativi! lì andiamo soprattutto per salutare il bel giulio che se n'è partito per la parigi! bello e alto come sempre!


giovedì

giornata piena e notte della tempesta. grande il teatro degli errori.. mi viene da rimpiangere: non aver ascoltato il cd del teatro degli orrori, il fatto che nei one dimensional man non c'è più il mio batterista "preferito", l'ultima volta che ho visto i super elastic, non stare bene in minigonna come la tipa che suona con i tre allegri raga morti- intanto, è solo giov, ma le mie gambe si stanno allargando a vista d'occhio-, non aver visto alpo e marina che sono in puglia e per ultimo non aver salutato campa alla fine del concerto!!! pasiensa!

venerdì

pomeriggio riposino... faccio una poiadina mentre vitto cerca cuscinetti (non quelli a cui penso io mentre dormo) senzimir e formule chimiche in internet che tenta di spiegarmi ma di cui capisco poco/niente! alla sera torniamo a marcon ancora! stasera troviamo tomma e chiara - poi anche cri - a vedere marta sui tubi e verdena. marta sui tubi ok. verdena stupendi dopo qualche problema tecnico iniziale! e penso: cazzolina, angie è stupenda fatta così e trovo consenso in tomma! e poi un sacco di canzoni stupende che qualcuno però non sa gustarsi o perchè poga in momenti in cui il pogo non ci sta o perchè non li ascolta! ma non me ne frega di loro: io me lo gusto tutto questo concerto e mi immergo come fanno loro nella loro musica... me le canto, me le ascolto ad occhi chiusi le loro canzoni e mentre guardo vitto mi sembra di volare! certo qualche song non l'hanno fatta, ma ci sta per il fatto che tornerò a vederli! salutiamo il tomma bello anche lui come sempre!

sabato:

nel pome ci trasliamo da treviso a portogruaro. alle sei dopo un'indecisione tra kebab e gelato, scegliamo per il kebab! quanta bella gente questa gente del kebab... due mi cedono perfino il posto! kebab ottimo, ma la pamela ci sgamma e appena arriviamo in centro per i notturni di_versi (geniale evento estivo di poesia e arte in generale organizzato dal porto dei benandanti!!!!), la pam ci dice: - dovete per forza mangiare la mia pasta!- potrò mai offenderti bella pamela? certo che no! nell'ora di pausa di notturni troviamo modo di andare a stiago a trov giulio a sagra - buone le patatine!- e di andare a ved luca e mattia nella fase pre - partita a villanova! quando torniamo in centro ci becchiamo un bel gruppetto che suona, delle carine installazioni e la parte mangereccia che attornia la nottata delle poesie! buona anche l'anguria e il muffin! sono le tre e rapidamente mi sono trasformata in una pallina!

domenica:

la passiamo tranquillamente... e tanto per cambiare la sera mangiamo una pizza... cavolo riuscirò mai a rimettermi in forma??

e ora poche foto... sono venute mosse e in più non riuscivo a premere il chaki chaki della digitale - dita troppo grosse!!!!!-!!




4 Commenti:

  • attenzione!!!
    no camping in vista!

    Di Blogger alessandro, Alle 10:57 PM  

  • Tornato da Parigi,alto uguale ma sempre più bello!
    A breve il resoconto dell'avventura parigina...sapete voi dove!
    ciau

    Di Anonymous Anonimo, Alle 2:06 AM  

  • Via aspetto allo Shagoo Shagoo festival a Bagnaria!
    Per maggiori info venite a trovarmi sul mio blog:
    http://sentenziosi.blogspot.com/2007/08/shagoo-shagoo-festival-2007.html

    Di Blogger Frut di Udin, Alle 12:14 AM  

  • ciao giulio!
    eravamo in vacanza in quei giorni!
    a presto le foto della our holiday!

    Di Blogger fiolau, Alle 9:48 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page