fiolau

mercoledì, luglio 11, 2007

l'abbazia trema... io non tremo... è solo un pò di me che se ne va!







in un'atmosfera onirico - mistica nell'abbazia di Sesto al Reghena venerdì scorso si è svolto il concerto degli after... che atmosfera intima!
che concertone acustico quello degli after: grazie per averci regalato ancora una volta una perla!
ma chi poteva immaginarsi la vedva bianca versione acustica! è stata stupenda varanasi baby! ho molto apprezzato lylac wine! nonche le altre canzoni da ballate per piccole iene e da quello che non c'è! peccato per l'inizio sgozzato di 1.9.9.6.... ma dai va ben così...
alla fine sembra una festa: e con in cuore "è la rivoluzione in me" tutti si avvicinano al palco opponendosi al "sistema della caregheta" e si avvicinano al palco e insieme ai nostri after ci cantiamo un altro pò di canzoni.
ah! ve la immaginate "lasciami leccare l'adrenalina" acustica???!!! ammazza che robe!

Etichette:

3 Commenti:

  • uh fico. in acustico! noi li abbiamo schifati alla grande qualche settimana fa alla cascina monluè, non ci avevamo voglia. ci siamo rifatti coi marlene però, due ore piene di energia, iniziato prestissimo prima delle dieci, incredibile. mentre coi Verdena in casa mi ha detto male, concerto bruttino e problematico. senza il dottor Huxley, tra l'altro, ma stiamo scherzando?? :) va beh. mi sono innamorato del tuo gatto...
    facciamo un micio-party? io porto i miei e un po' di crocchette...

    Di Anonymous Anonimo, Alle 4:40 PM  

  • ok! ci sto! ma sai che uno dei due mici, quello grigio, è morto? ci sono rimasta molto male anche perchè quando l'ho saputo ero al sunsplash in atmosfera rilassata.. e tac, la dura realtà... che tristezza...
    io spero che invece i verdena mi facciano un concerto strepitoso qua dalle mie parti fra una settimana e poco più! il dottor huxley CI DEVE ESSERE! avevo letto che quel concerto vi aveva deluso.. magari dategli un'altra possibilità! magari qua a marcon! ;)

    Di Blogger fiolau, Alle 5:25 PM  

  • e in contemporanea in piazza a villanova dei baldi giuovani spaccavano i culi in maniera molto più mega!

    Di Blogger Marco, Alle 12:02 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page