fiolau

martedì, giugno 12, 2007

Dottore, ridammi euforia se nuoto nel fango è solo colpa mia...

per me l'iunica è farsi del male
che importa prima o poi
mi prenderai al volo
ma tu non sai come..


ed è così che io i verdena questo weekend dovevo vedermeli due volte e invece me li sono visti solo una...mi è mancata proprio la seconda: colpa della pioggia di cacchina di Pasiano (un posto che più in culo non si può)... ma per fortuna a Loria c'eravamo!
a Loria è stato... è stato fantastico... e il Gulliver e Sotto prescrizione del Dott Huxley sono state delle perle!!! c'è stata anche la magica Angie... ma mi son mancate 40 secondi di niente e Spaceman... ma abbiam avuto una ricercata Fuxia!...vero vitto???
magia magia...non mi viene altro...e sarà ma io vorrei già rivederli a Marcon domani... ma si aspetterà luglio... ma forse a Padova allo sherwood...avrei troppa voglia di andarci!!!

ora programmi per la settimana:
stasera si va a vedere il nikki al terrazza mare
venerdì si va alla laurea dall'anita (le faremo la festa!!) e forse mi perderò i casinò royale..ma ne vale la pena!
prossimamente fissi gli africa e i marlene a san donà!!!

Etichette:

2 Commenti:

  • ciao Laura!scusa se sono sparita ma...ero nella fase "post-erasmus"che risulta essere mooooolto dolorosa. In aggiunta sto anche lavorando sicchè..scusa se uso questo spazio per aggiornarti sulla mia, certo non interessante, vita!stammi bene tu!un bacione carissima

    Di Anonymous Anonimo, Alle 5:40 PM  

  • ma va là che non ci credo non sia interessante!!! quando è che ci si vede? ti voglio bene bella!!! ben tornata!

    Di Blogger fiolau, Alle 8:07 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page