fiolau

giovedì, maggio 31, 2007

stress stress...


voglio andare in vacanza!

in riva al mare in sicilia con una buona granita siciliana...ma chissà se le vedrò quest'anno le mie vacanze!

a qualunque amico che si chieda: ma dove cavolo è finita la laury??...sappiate che voglio tanto bene a tutti voi, che vi penso e che non vorrei trascurarvi, ma ultimamente non ho tempo neanche da dedicare a me stessa (è da un mese che dico di andare dalla parrucchiera!) e ai micetti (che stan crescendo benissimo)!! scusate il paraculismo....

Non so neanche quando è stata l'ultima volta che ho ascoltato tropical pizza!!! azz!

Cmq il nikki va al terrazza mare il 12 giugno: chi ha orecchie per intendere (peo e michele) intenda!

Etichette:

6 Commenti:

  • ma vedi te il caso, un'ora fa non sapevo cosa ascoltare, son andato su deejay.it e sto ascoltando la replica di tropical del 31... i ga messo i sleyer prima!! robe da matti...

    Di Blogger Marco, Alle 7:21 PM  

  • Approposito di mare: al momento noi si è propensi di andare a Rimini a sentire Rufus Wainwright e quindi mi sa niente Traffic quest'anno. Casomai ci si butta su Italia Wave.
    Come si fa anche in tempo a ripensarci un'altra ventina di volte prima di luglio...

    Mdi2

    Di Anonymous Anonimo, Alle 5:56 PM  

  • e perchè dovresti andare dalla parrucchiera??? "Erano i capei d'oro a l'aura sparsi"...mica vorrai commettere sacrilegio?!?!

    Di Blogger Pier, Alle 10:04 PM  

  • io mi sa sarò presa da esami e mi accontenterò di andare al sunsplash(di cui son molto curiosa)!!
    però la gita nella mia torino del cuore
    intanto dai marcio vieni anche tu a jesolo per il nikki!!!

    Di Blogger fiolau, Alle 11:17 PM  

  • ah ah ah!
    pier sei forte!

    Di Blogger fiolau, Alle 4:10 PM  

  • se non intenda, almeno in camper.

    am,en

    Di Blogger alessandro, Alle 7:04 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page