fiolau

giovedì, maggio 17, 2007

domani: perturbatevi al new age! vi aspetto!

obiettivo 1: vedere il concerto e divertirmi!

obiettivo 2: stringere la mano al tommy!
obiettivo 3: conoscere il bel cristiano..suppongo!
obiettivo 4: non far figurine di cacchina, capito vitto?


Mettere in ordine

pieni di polvere

battitappeto in un giorno di pioggia

che non vuol saperne di andare

chiusi in un vortice

pieno di nodi

lunghi capelli perduti in un attimo

sopra a un tappeto di chiodi

grumo di polvere

tra le mie dita tengo la vita di chi mi ha sfiorato

sputato e anche amato davvero

ma è solo un attimo

e niente più

non è possibile ma continuo a chiedermi

dove vanno a finire i miei giorni?

come aspirazioni finite in un angolo

dove vanno a finire

dove vanno a finire

dove vanno a finire i miei giorni?

giro le spazzole

piene di cenere

steso al tappeto in un giorno d’inverno

tra vecchi ricordi e un cestino

nelle tue lettere

c’era un destino ma quante domande ti fai?

ma quante domande ti fai?

ma è solo un brivido

e niente più

non è possibile ma continuo a chiedermi

dove vanno a finire i miei giorni?

come aspirazioni finite in un angolo

dove vanno a finire i ricordi?

Persi in un mucchio di polvere

dove vanno a finire

dove vanno a finire

dove vanno a finire i miei giorni?

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page