fiolau

martedì, maggio 29, 2007

roll & rock

Raccolgo la sfida de la somma di due...cavolo oggi con tutto quello che ho da fare tutto il giorno ho cercato di stilare le 25 canzoni del rock ke mi garbano mucho...non c'è un ordine..son tutti importanti...aiuto il mio rock in 25 mosse..di sicuro mi sono scordata robe importanti!

1) led zeppelin - Immigrant song
2) the doors - L.A. Woman
3) radiohead - Paranoid android (anche se creep...)
4) Verdena - 40 secondi di niente
5) Afterhours - Bye Bye bombay (anche se ossigeno e veleno...)
6) Beatles - Come together
7) Oasis - Champagne Supernova (anche se cigarettes & alcol)
8) Lou Reed - Take a walk on the wild side
9) Foo Fighters - All my life
10) Blur - Song 2
11) White Stripes - Ball & biscuit (si ringrazia mister bob dylan anche!)
12) U2 - Where the streets have no name
13) David Bowie - Starman
14) Pink Floyd - Wish you were here
15) The Smashing Pumpkins - Zero
16) Soundgarden - Black hole sun
17) Nirvana - Hearth shaped box
18) Jimi Hendrix - Purple haze
19) Guns'n'roses - Welcome to the jungle
20) Muse - New Born
21) Jeff Buckley - Last Goodbye
22) Strokes - Last Nite
23) Patty Smith - Horses
24) Red Hot chili peppers - Give it away
25) Janis Joplin - Piece of my hearth

Cavolo già nel riscreverla sul blog ho cambiato idea su delle robe..mancano gli stooges, manca tanta gente...ma pazienza son 25 mosse. comunque rilancio anche a voi amici blogghisti la catena di Santo Antonio (nel senso più bello di questo termine) de La somma di due..

Etichette:

6 Commenti:

  • (se si accorge matteo di come hai scritto "creep" prende l'auto e viene fin li a picchiarti... I Soundgarden, ecco, effettivamente quella canzone li me l'ero dimenticata, ci stava bene...)

    Di Anonymous Anonimo, Alle 9:22 AM  

  • ho corretto..cmq era un errore non voluto, bensì dovuto alla stanchezza e allo stress che mi accompagna ultimamente..aiuto
    :perderò i capelli!

    Di Blogger fiolau, Alle 6:19 PM  

  • Tutto bene, ma una classifica del rock senza Back in Black degli AC/DC...
    E "My sharona"?
    E "Black betty"?
    E il buon Lenny Kravitz?
    E "Whole lotta love"?
    E i Lynyrd Skynyrd?
    E i fottuti Polly'scream?!?!?

    Di Blogger Unknown, Alle 12:55 PM  

  • Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    Di Blogger fiolau, Alle 10:50 AM  

  • ognuno ha la sua. fai la tua sul tuo blog! l'ho proposto a tutti ma nessuno l'ha fatto!

    Di Blogger fiolau, Alle 10:51 AM  

  • errore n°2: foo fighters - one by one...è il titolo del cd, nn della canzone! xo tt posson sbagliar,neppure io ero sicuro e ho dovut controllar!ottima correzione: all my life è il titolo della song!
    ....è già partita la caccia all'errore n°3....affrettatevi

    Di Anonymous Anonimo, Alle 7:31 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page