fiolau

giovedì, marzo 22, 2007

a voi tutti amici, i verdena: REQUIEM.



l'atteso ritorno dei verdena: questo disco mi piace sempre di più! ad ogni ascolto mi da sempre qualcosa di più! è graffiante, grezzo e psicadelico! ci sono canzoni stupende come gulliver che durano 12 minuti! titoli grandiosi di canzoni come Isacco nucleare, Don Calisto, opanopono...e la voce di alberto sembra certe volte come quella di cristiano godano e se penso a "angie" mi viene in mente un paragone più alto, ma meglio che non la spari sennò tutti mi saltan su! non posso esser obiettiva questo giro: aspettavo da troppo il loro ritorno! perchè "il suicidio dei samurai" è un disco che mi ha segnato e mi segna ancora la vita! ai soliti personaggi a cui non piacciono i verdena, di certo non cambieranno idea con questo disco.. ma i verdena sono così: o t piacciono o non ti piacciono! a me garbano alquanto e non vedo l'ora di rivederli: il 14 aprile è vicino! appuntamento al deposito giordani!

"in collera ho un grido quanto è inutile

perdo energia e non so perchè

la spinta mi sgancia tutto è comodo

diglielo a dio se sai che c'è

conoscono un posto e lì io mi guarirò

scompariranno i tempi bui

non vincerò più

il mondo è domino

diglielo a dio se sai che c'è

il buio è qui

il buio è qui

non vedremo mai, vedremo mai

impazzirò in un attimo...."

non perdere l'acme, eugenio

Etichette:

8 Commenti:

  • Alcuni amici mettono su, a perditempo, una cover band dei Verdena.
    Di tanto in tanto.
    A perditempo, s'intende.

    Ad ogni modo grazie sentite per il link in home page.
    Saluti,
    Butel1

    Di Anonymous Anonimo, Alle 11:36 PM  

  • E vai!
    Positivi!
    Sempre!
    Yeah!

    Di Blogger Unknown, Alle 11:42 AM  

  • senza arrabbiarsi, però è piuttosto facile fare presa sulla gente sparando bassi sui problemi di "una vita complicata".
    Giusto per fare un esempio: Vanna Marchi. E non mi sembra di esagerare.

    Di Blogger FunAle, Alle 8:48 AM  

  • le nostre difese
    sfidano la follia
    che ormai non sa di niente... niente

    Di Blogger fiolau, Alle 8:59 AM  

  • cOME è ANDATO IL CONZIERTO DEGLI AFRICA IUNAIT?

    Di Anonymous Anonimo, Alle 9:07 AM  

  • benissimo!
    c'era un sacco di gente ma tu sei un tira pacchi!
    mi raccomando: vieni a veder gli amari e i marta sui tubi al new age ven!
    dai dai!

    Di Blogger fiolau, Alle 10:34 AM  

  • fabio, fabio: ti vogliamo con noi al concerto venerdi!!

    Di Anonymous Anonimo, Alle 11:24 AM  

  • si facciamo una roba a tre! scherzo!
    la elena vorrebbe venire al concerto di venerdì! e poi ci son altri amici!

    Di Blogger fiolau, Alle 12:38 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page