fiolau

mercoledì, marzo 14, 2007

altre foto di amici lontani! ciao amici!

eccolo qua: alessandro è in nuova zelanda e mi ha mandato delle foto bellissime! o ale, divertiti e non lavorare troppo! questo ragazzo farà strada, è sicuro!

tanti abbracci anche a fabiana e a isabel (mannaggia gli occhi chiusi!)

ed eccola la faby - relax!

questo post giunge alla fine di una giornata scandalosamente stancante! quasi da dire:

"Le spalle al muro

Se ho paura resisto

Semplice e' la via per il lato oscuro

poco tempo per correggere gli errori commessi

dimmi dove buttero' i miei sogni

Dovrei passare tutta la vita a pensare alle cose che ho,

Alle cose che vorrei,

Al modo di raggiungerle

E poi a come difenderle ?

Ma io non so cosa avevo prima

E non so quello che ho adesso"

4 Commenti:

  • ma è coccolo?Ma è laggiù a fare che?
    tomma

    Di Anonymous Anonimo, Alle 1:36 PM  

  • una cosa con l'ambasciata! robe in grande insomma! è là da un pò però, non te l'avevo detto?

    Di Blogger fiolau, Alle 1:42 PM  

  • ciao!belle le foto!Mi fanno anche un po' invidia, avrei proprio voglia di un periodo all'estero...ma c'è un problemino chiamato tesi...uffa...
    Baci
    Anita

    Di Anonymous Anonimo, Alle 7:38 PM  

  • Quella foto di quell'11 Ottobre 2005 raccoglie le persone migliori che ho incontrato a Padova ( mancano solo Mattia, Simone ed Elena). Abbiamo camminato insieme attraverso il percorso universitario ed è stato bello (nonchè significativo) ritrovarle proprio alla meta finale....
    Ringrazio Padova (nonostante tutto!!) perchè ha fatto in modo di incrociare le nostre strade!
    Grazie ragazze! Vi voglio bene davvero!!! Non perdiamoci mai di vista....un bacione speciale a Laura!;-)

    Di Anonymous Anonimo, Alle 10:10 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page