fiolau

giovedì, marzo 29, 2007

tutti al new age venerdì: accorrete amici!



Vengono definiti gli equilibristi dell'indie-rock italiano...Siciliani trapiantati a Milano, i MARTA SUI TUBI hanno scosso la scena underground italiana con l'album "Muscoli e Dei", che è valso loro il riconoscimento come miglior gruppo del 2004 al MEI. Spartiscono con loro la scena questa sera gli AMARI con illoro hip hop da videogioco nell’estetica del fancazzismo quotidiano, ovvero l’arte di raccontare storie perfette.

Etichette:

2 Commenti:

  • uh ma che bella serata! insieme non li ho mai visti, presi singolarmente, non si contano più i concerti. soprattutto dei martasuitubi, il cui batterista vive in un paesino vicino al mio, e da queste parte la scorsa estate han fatto tipo 20 date...

    io non ho sentimenti, solo sensazioni!

    ah, il disco dei perturbazione dovrebbe uscire il 13 o il 14.
    c!

    dario

    Di Anonymous Anonimo, Alle 11:06 AM  

  • sono onorata del tuo commento!!
    davvero!
    il vostro blog mi piace un sacco!
    e grazie dell'info!!

    Di Blogger fiolau, Alle 11:32 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page