fiolau

martedì, marzo 27, 2007

fra ammoniti e wah wah...

venerdì il nostro caro amico alessandro si è laureato: un bel geologone da 110 e lode! veramente i nostri più grandi complimenti! e grazie dell'ottima magnata!
mi mancherà uno dei miei più fedeli amici del treno!!
non vedo l'ora di finire!!!

alla sera siamo andati a vedere la wah companion di ru, il chitarrista degli africa unite (che abbiamo poi visto il giorno successivo): bel il concerto della band del ru..ma lo zion certe volte lo odio...il concerto è iniziato tardi e finito tardissimo (due e un quarto) e faceva un freddo cane (come direbbe anche la bunny!)
ora qualche foto dei due amici di lau accumunati dalla passione del wah wah e del rock!
ale rilassato e laureato!

dottore fanculizzato!

un'ammonite...

ecco il mio tocco da artista!




mi sporco le dita sempre x ottime cause e in quel momento mi accorgo che forse c'è un problema...questo colore - verde - non va via! due sono le possibilità: o andrà via o ale assomiglierà a slimer!

one love! yeah!

papirozzo!

spero di riuscire a caricare con you tube la redemption song di ale fra qualche giorno!

e vai con ru e la wah (mi ha detto che ho dei bei boccoli!!! che onore!)

e se riesco metto pure il video degli africa i prox giorni!

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page