fiolau

martedì, settembre 25, 2007

Per la fonduta: Se il genio mette gli strumenti io metto la casa

sperando che qualcuno che nega l'accesso al suo blog colga il mio messaggio... sarà possibile pensare di riunire la combriccola in una località amena e distante dal trambusto del mondo.. a pochi chilometri da Treviso.. cioè la ridente San Martino di San Biagio di Callalta.
Chi ha orecchie per intendere intenda!
intanto vi regalo qualche bella foticina di un bel concertino.
inoltre saluto anita che è in Puglia.
e saluto chi è impegnato negli esami: vi penso!

Etichette:

11 Commenti:

  • ...ehehe quel bassista :-)
    Io sono andata via subito e invece mia sorella..ha la foto con bunna...e il timbro x entrare..la corromperò!!
    Denise

    Di Anonymous Anonimo, Alle 6:19 PM  

  • cavolo come si muove paolo!!!
    comprerei il basso di luca solo perchè vitto si esercitasse per bene a muoversi sinuosamente! ma mi va pur bene così come è il mio bello! gli regalerò una scopa: mi costa meno e il risultato sarà lo stesso!
    ciao!
    alla prossima!!!

    Di Blogger fiolau, Alle 6:30 PM  

  • ...chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri in camper.
    l'ho fatta per esteso così si ride di +.
    col cazzo che vengo giù nella marca, faccio già troppi km... si fa da marco, vi invito io!
    però adesso no

    Di Blogger alessandro, Alle 10:07 PM  

  • genio ti facciamo trasportare se proprio vuoi fare la prima donna!

    Di Blogger fiolau, Alle 7:57 PM  

  • daì seriamente sto cacca, che non è una novità, ma stavolta è ancora + vero.
    mica ho tempo di andare al concerto degli afterhours?
    anplagghed?
    UAAAHAAA

    Di Blogger alessandro, Alle 10:31 PM  

  • va bene: spero di dover aspettare quanto meno perchè ti devi laureare..quello sarebbe un motivo importante.cmq è questione di una sera: non ci si mette tutto questo tempo enorme che tu pensi!

    Di Blogger fiolau, Alle 10:32 AM  

  • il bassista e' di pordenone!
    nnche' uomo delle littizetto!
    io che ci ho parlato un po'posso dirvi che sn tutti fuori e molto simpatici!
    bye la presentatrice del social!!!!

    Di Anonymous Anonimo, Alle 10:47 AM  

  • nooooooooooooo!!!
    il moroso della liti è il batterista degli africa. è quello che alla fine della prima pubblicità della litizetto per la tre arriva in moto alla fine!
    certo che gli africa sono super simpatici come lo sono pure i br stylers che hanno suonato prima degli africa: la cantante, michela, è super gentile e simpa!

    Di Blogger fiolau, Alle 2:26 PM  

  • Confermo!!
    ...è il batterista!!

    Di Anonymous Anonimo, Alle 5:08 PM  

  • Già, sottoscrivo proprio tutto : un bel concertino in quel di Porto! Africa Unite & B.R.Stylers: due belle storie! Michela, Paolo, Ru...insomma tutti tanto gentili & simpatici! Si sta proprio bene in quei momenti!

    ...DUB wE PlaY NoW!

    Di Anonymous Anonimo, Alle 9:05 PM  

  • si avete raggione errata corrige...ho fatto caos scrivendo!
    presentatrice chiede venia! :_)

    Di Anonymous Anonimo, Alle 12:32 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page