fiolau

giovedì, settembre 13, 2007

le nostre difese sfidano la follia

questo è il messaggio iniziale del mio cellulare...
mi garberebbe sapere qual è il vostro!
il mio per molto tempo è stato: what's the story morning glory (quando avevo la mania degli oasis...)
potrei cambiarlo:
non saremo mai come voi
siamo diversi

ma è un cambiamento troppo grande rivoluzionare una cosa che ti dà un senso di stabilità nella vita... lo accendi e sei sicuro che compare quella frase...
che cavolata!
dai però scrivetemi il vostro!!! sono curiosa!

la vita lontana da ogni clichè cercala è dentro di te...

Etichette: ,

7 Commenti:

  • no compromise....just dubwise!


    ...frase che m rappresenta molto..e che evidenia 2 aspetti importanti del mio modo di pensare....

    Di Anonymous Anonimo, Alle 2:06 PM  

  • io ho

    "FABIO PUZZACULO"

    ma prima che qualche burlona me lo cambiasse
    il messaggio era

    "COME LE OCHE SOTTO LA PIOGGIA"

    mah ,,,,
    è così importante?

    Di Blogger FaBbio, Alle 2:37 PM  

  • "Coraggio! Dai che ce la fai!"
    ...e prima era "Homo faber fortunae suae"...insomma, la mattina mi faccio un po' di training autogeno ^_^

    Di Blogger Pier, Alle 10:27 PM  

  • scherzavo sull'importanza di questa cosa! comunque ero curiosa!
    grazie di aver risp all'appello!

    Di Blogger fiolau, Alle 8:27 AM  

  • forza treviso

    Di Anonymous Anonimo, Alle 11:21 PM  

  • CI SONO
    mi dice il cellulare, e io sto contento.

    Di Blogger alessandro, Alle 10:02 PM  

  • "sentenzia,vecchio!"

    Di Blogger Frut di Udin, Alle 6:45 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page