fiolau

giovedì, gennaio 17, 2008

Rieccomi! forse questa volta ce la faccio!

Non mi arrischio a dire che forse ho risolto i problemi del computer, ma di sicuro va molto meglio!
mi scuso per non aver postato ultimamente, ma proprio non riuscivo a trattenermi in internet per più di 5 minuti (tempo di controllare la posta) che tutto si bloccava! ero disperata! ma ora cerchiamo di andare d'accordo, caro mio pc markuz (questo è il suo nome!)! vienimi incontro in onore dei vecchi tempi!

volevo inoltre con questo post rendere onore alla professoressa che mi sta aiutando tantissimo, Chantal Saint - Blancat: mi sta accompagnando in un percorso di ricerca (e di scoperte)arduo, ma assolutamente ricco!
Mi sento e spero di essere cresciuta in questi mesi: mai come ora sento di dover ammettere che le relazioni sociali sono veramente l'unica cosa che ci permette di sentirci vivi, siano esse armoniose, conflittuali o di qualunque altro tipo... non smettiamo mai di interagire!
ecco la mia prof! grazie ancora (anche se non leggerà mai questo post suppongo!)!!

Etichette:

1 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page