fiolau

venerdì, dicembre 23, 2005

oh, quanti gatti nei miei sandali

La vita di fio e lau è scandita nel lungo tempo dalla onnipresente fertilità delle gattine che abitano in famiglia: infatti non c'è solo la stupenda bunna ! Dunque comincia qui la storia dei gatti di fio e lau: cominciamo dalla situazione attuale.
Allora: normalmente abbiamo altri due gatti oltre alla bellissima bunna.
C'è juve (soprannome: ju)il cui nome deriva dal suo colore (bianco e nero): lui è un panzone, ma è anche il gattino più coccolone di casa perchè basta che lo tocchi e parte a far le fusa come un motorino!!
C'è la saetta (soprannome: sae)che è un pò di tutti i colori (nero, bianco, marrone rossiccio..); lei non si fa toccare quasi mai: infatti è arrivata a casa nostra dopo e non era abituata a farsi coccolare, ma ciò le dà un chè di gatta - signora. Quest'anno c'ha regalato tre gattini che abbiamo poi affidato a degli ottimi padroni: sappiamo infatti che marvin e brilli stanno particolarmente bene!! dell'altro sappiamo solo che è vivo e sta bene!
ma vediamo ora qualche foto di gatti di casa!

1 Commenti:

  • concordo: i gattini di casa girardi -ormai non più tanto gattini!- sono davveri carini! vi siete però dimenticate che la bunny ha il fidanzato manuel, o meglio è il contrario:è manuel che è 1 privilegiato!
    a riguardo degli after è riportata benissimo la discografia nei siti:
    http://afterhours.w3.to/
    http://www.geocities.com/evapiu/home.html

    Di Anonymous Anonimo, Alle 1:28 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page