fiolau

martedì, maggio 20, 2008

Breve commento al concerto di Pordenone degli after

Oggi mi sono ricordata che non ho detto nulla a riguardo del concerto degli after..
dunque molto probabilmente non è stato il concerto degli after più bello a cui abbia mai assistito (dura superare il marcon di due anni fa!, ma è stato costruttivo comunque capire le nuovi direzioni del gruppo..
ammetto che quando ho visto palazzetto un paio di mesi fa ho pensato: -schifo!- ...in effetti la dimensione del palazzetto ha reso molto meno intimo il concerto degli after: a compensare tale mancanza c'è l'energia che i ragazzi mettono nel palco e la capacità di essere e dimostrarsi artisti.
manuel e compagni ci hanno regalato un concerto ricco di nuove canzoni quasi tutte ottime anche dal punto di vista del live (c'è qualche cosa da rivedere.. per esempio fasi un pò troppo lasciate andare alla tranquillità e ripetitività)..
fra le vecchie canzoni gli after rispolverano la verità che ricordavo, oppio, vopglio una pelle splendida, punto g, quello che non c'è, ballata, la sottile linea bianca, la fine è la più importante, la vedova bianca, non sono immaginario e altre (mi ero scritta un appunto delle old song sul cell che purtroppo ho perso...)
Stupende:
bye bye bombay (dietro la quale ci sono ricordi e ricordi affettivi che proprio non hanno prezzo!)
bungee jumping (cadere all'ingiù vedere da lì le cose al contrario... la tigre sarà la stabilità....)

tra le chicche: manuel che ti sorprende alle spalle con voglio una pella splendida e una cover dei buffalo springfield!

alla prossima after e alla prossima chaki chaki!
appena ce le ho carico qualche foto!

Etichette: ,

2 Commenti:

  • Ciao Lau.Ho usato la tua recensione per scrivere un post sugli afterhours.Spero non ti dispiaccia.Se hai delle foto carine me le potresti mandare?
    Grazie,un bacio

    Di Blogger Frut di Udin, Alle 1:10 PM  

  • leggere l'intero blog, pretty good

    Di Anonymous Anonimo, Alle 9:54 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page