fiolau

martedì, aprile 01, 2008

ehi ehi! sono dottoressa in sociologia!!!

Per ora non ho foto ufficiali, ma appena ci saranno ve le farò vedere!
così avrò le prove!
sono contenta: è finito un periodo della mia vita (e questo mi rende un pò triste), ma mi proietto verso il futuro... prima però vedo di organizzare una bella festicciola: oggi vado a scegliere il rinfresco!
gli apocalittici sono ai blocchi di partenza: spero che il mio garage tenga tanta veemenza!!!

ps x maurone: la mia tesi riguarda il capitale sociale dei giovani marocchini e rumeni.

2 Commenti:

  • Complimenti!!!
    Anche la scelta della tesi conferma che ci sei tutta, ragazza mia!!!

    Di Blogger Maurone, Alle 2:21 PM  

  • Sono capitata per caso sul tuo Blog e mi sembra doveroso doverti fare gli auguri. Ciao

    Di Blogger Pupottina, Alle 9:36 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page