fiolau

lunedì, gennaio 22, 2007

Cena a casa di Anita!!

Dopo aver obbligato anita a prepararci la cenetta in virtù delle precedenti mancate, ci siamo spanzati per bene con una cena alla base di radicchio doc di Treviso!! buono tutto tutto!
e soprattutto a gran richiesta ci siamo mangiati il dolce che avevamo adorato alla sua laurea!!! buoooooooonoooooo! e l'ho preparato io istantaneamente sotto la guida di mamma manuela!!
grazie di tutto: mi sono divertita tanto!
ma possiamo non parlare più delle mie primavere?????
che poi: non è niente vero!! capito matteo???????
preferisco rispolverare i ricordi assurdi delle medie!
bello questo weekend: ora mi rificco nello studio... due palline...

4 Commenti:

  • Davvero ottima cena e super il dolce!! Laura preparati che tra un paio di mesi è di nuovo....primavera!! San Martino sarà invaso dai tuoi ormoni! Dovremmo avvertire la protezione civile!! Ah ah ah Scherzo!

    Di Anonymous Anonimo, Alle 12:59 PM  

  • ..............mmmmmmmmmmmmmmmmm mi sa che è meglio se mi prendo in anticipo a preoccuparmi!!!! scherzo! quella primavera è passata ormai!
    forse!

    sottolineo l'ottima cena di Anita...e il dolce è supercalifraglistichespiralidoso!!

    Di Anonymous Anonimo, Alle 1:25 PM  

  • che figata trovare in rete il proprio spettro...grazie laura!! ^_^
    Confermo: bella serata e ottimo cibo!
    ora spulcio un po' il blog, spero di trovare qualche racconto...primaverile! Ah ah ah :-p
    Scherzo, buono studio! ciaooo
    Pier

    Di Blogger Pier, Alle 4:32 PM  

  • ma ciaoooo!ma che carini che siete..riferirò alla mia mamma!mai un sorriso io nelle foto eh?accidenti...Laura, ora il dolce lo puoi fare anche a casa!mi aggrego a Matteo nel ricordare a Laura che tra 2 mesi è primaveraaaaaa!!!
    baciotto!
    Anita

    Di Anonymous Anonimo, Alle 6:29 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page