fiolau

lunedì, novembre 20, 2006

sono stanca di perdere....

ebbene si... seconda giornata di campionato per la nostra volley fusion e seconda sconfitta al tie break. sabato scorso abbiamo giocato a postioma contro il jelifruc (che nome è?) di cui è utile ricordare che: sono fortini ma li possiamo battere al ritorno, puzzano (quanto meno i maschi puzzano... ad un certo punto pensavo di morire per il loro puzzoso sudore!), le ragazze sono simpatiche, giocano di sabato (il che non è proprio un bene) e la palestra è bella e spaziosa! docce ottime!
mercoledì giochiamo in casa (finalmente) con i più forti (noventa) e credetemi è una fortuna se vinciamo un set!

ora qualche foto: ho fatto una mini-censura alle foto dove si poteva scorgere il mio culone! ma perchè nessuno mi dice mai niente????????? sono orribile! o qnt meno il mio sederino è orribile.. basta, io lo stacco dal mio corpo! qualcuno ha idea di come si possa fare?

..gravi problemi...

1 Commenti:

  • macche, macche!!
    w il sederjno!!!
    sempre!
    yea!!

    Di Anonymous Anonimo, Alle 8:57 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page