fiolau

venerdì, ottobre 13, 2006

con lau all'uni: piccolo fotodiary per tomma

è così che martedi scorso, munita di digitale, sono partita da casa per andare a Padova all'uni: ho deciso dunque di immortalare qualche momento della mia vita universitaria e trenitaria...
dopo un piacevole viaggio con l'amico ale, mi avvio come al solito a piedi (25min di strada! intanto rassodo il culetto!) verso il dipartimento di sociologia, villa restaurata dove è fighissimo fare lezione!!!... anche se qualche professore ti spaventa col suo tono urlante inneggiando un "capitoo?" (comprensibile solo per i sociologi presenti!).
finalmente poi son riuscita a fare qualche foto ai miei amici di sociologia per tomma (tutti lo salutano!!): credetemi, siamo veramente un bel gruppo e finalmente ho un ricordo per la vita di questi amici!! e guardate nelle foto dopo che belli che siamo: fare sociologia, non c'è dubbio, "imbellisce"!!!!
per cui quando passiamo rendeteci lode (non serve il tappeto rosso, non siate eccessivi!)!!
ah! se ci fossero più sociologi nel mondo! certo..ci sarebbero più disoccupati probabilmente, ma quanta bella gente!!! che mondo di fighi sarebbe!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page